Comitato Territoriale

Milano

New Five: sorprese a non finire durante le semifinali

Ora non resta che attendere le finali del 30 giugno.

 

Milano, 24 giugno 2025 - Il New Five non si ferma e non delude. Emozioni fino all'ultimo secondo anche durante le semifinali andate in scena lunedì 23 giugno, sempre presso il Centro Sportivo di via Treviglio 6. 

I colpi di scena non sono mancati e hanno reso la serata ancora più avvincente. 

Riviviamoli assieme nei commenti offerti da Open Milano, organizzatore, con Uisp Milano, di questo bellissimo torneo.

NEW FIVƏ 2025 SEMIFINALI | LIVELLO BASE

MARADONNE 2 - LE RAGAZZE DI VIA STROZZI 3
 
La partita tra Maradonne e Le Ragazze di Via Strozzi è stata molto combattuta e intensa, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo. La partita è finita 3-2 in favore delle Ragazze di Via Strozzi. De Meo per le Maradonne e Rossetto per le Ragazze di Via Strozzi hanno entrambe segnato una doppietta, mostrando una prestazione straordinaria. Il terzo gol delle Ragazze di Via Strozzi è stato segnato da Anna De Conto. Una partita emozionante e di alto livello, vinta dalle giallo-viola.
 
OPEN MILANO ACETEAM 6 - ARDITA GIAMBELLINO 3
 
I sogni son desideri, e a volte, se ci credi davvero, si avverano. Open Milano Aceteam, contro ogni pronostico, ha dato anima e cuore per raggiungere un posto in finale.
Le Ardite, guidate da una Michela fantastica, hanno provato ad arginare la magnifica prestazione corale di Open Milano Aceteam, ma senza riuscirci.
Botticchio, Ete, Scuderi e Albuzzi: le firme nel match per Aceteam.

 

NEW FIVƏ 2025 SEMIFINALI | LIVELLO INTERMEDIO

ALL RESERVED 5 - MAIZE 3
 
Chi la dura la vince. Sembrava una partita infinita quella tra le due squadre aziendali, ma alla fine sono i ragazzi di via del Bollo a spuntarla.
Si conclude così il cammino trionfale di Maize, che era rimasta imbattuta fino ad ora, ma è caduta sotto i colpi del duo Cavalloro-Foti.
Strappa il pass per la finale la squadra biancoverde, che incontrerà Open Milano Indipendente nell'ultimo atto del torneo.
 
OPEN MILANO TOSTA 6 - OPEN MILANO INDIPENDENTE 6 (2-4 DCR)
 
Una partita senza alcun senso logico, quella disputata nel derby tra le due Open. Le montagne russe, al confronto, non sono nulla rispetto agli alti e bassi sviluppatisi in questo avvincente match, che ha visto prima Indipendente dominare la gara e portarsi sul 6 a 2, e poi Tosta acchiapparla per i capelli e quasi portarsela a casa.
Bombini decisivo ai rigori: mette le manone sul tiro di Brachitta, che durante il match ne aveva fatti 4.
Open Indipendente in finale!